shabby blog

mercoledì 11 maggio 2011

Ragazza copertina!


In questi giorni ben 2 persone mi hanno detto "Sei in copertina!".
Ho subito pensato che, reduce dai miei successi sanremesi, qualche paparazzo mi avesse seguita e fotografata con mio marito mentre facciamo la spesa e già mi vedevo con qualche didascalia del tipo:

Paola Siragna, 28 anni, col marito Simone, 30, mentre fanno la spesa. "Fuori dai riflettori faccio una vita normale" dice lei "L'importante è rimanere se stessi".

Invece la rivista in questione è quella degli iscritti alla SIAE (la leggeranno sì e no 10 persone). Si vede Roberto Benigni a cavallo ed io spunto sullo sfondo, con la mia pettinatura modello Beethoven (ricordate?), e sembro 120 kili!

Vabbè... Quasi quasi preferivo apparire su Cioè o Top Girl...

Nessun commento:

Posta un commento